Filippo Turetta, cosa scattò quella sera. La laurea di Giulia Cecchettin punto di non ritorno e il sogno di fare l'agricoltore

1 di 4
Filippo Turetta, cosa scattò quella sera. La laurea di Giulia Cecchettin punto di non ritorno e il sogno di fare l'agricoltore

"Amore" e prospettive lavorative. Per Filippo Turetta sembravano essere le priorità. Il 22enne voleva fare l'imprenditore agricolo e nella sua vita non c'era spazio che per Giulia Cecchettin, l'ex fidanzata che stava per laurearsi. L'aveva lasciato, ma lui non si rassegnava. Voleva che lei tornasse nella sua vita. «Giulia era mia di nessun altro», ha raccontato al magistrato che l’ha interrogato, ammettendo il femminicidio. Ma cosa è scattato nella testa del giovane sabato 11 novembre? Perché Turetta ha ucciso Cecchettin?

1 di 4
Giostra precipita durante la festa patronale a San Severo, 9 bambini feriti e due gravi: «Caduti da 10 metri d'altezza»
Terremoto Campi Flegrei, 150 scosse in 5 ore: paura anche a Napoli. Notte in strada a Pozzuoli, oggi scuole chiuse. «Ce ne saranno altre»
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez-Iovino, le cinque persone riconosciute dai vigilantes insieme al rapper. Il video: «Era senza dubbio lui»