Chiara Ferragni, effetto Balocco: i suoi negozi a Milano e Roma sono deserti

1 di 3
Effetto Balocco: il negozio di Chiara Ferragni a Milano è deserto

«Make a wish, make a gift». La scritta oro illumina i grattacieli di Porta Nuova a Milano, ma nello store non c'è nessuno. L'effetto Balocco, oltre che sulla credibilità, sembra stia minando anche le vendite dei negozi di Chiara Ferragni. “Esprimi un desiderio e fai un regalo", ma sono davvero poche le persone che entrano nello store a fare i regali dell'ultimo minuto.

1 di 3
Costrette a prostituirsi, la verità della 16enne al papà poliziotto: «Devo pagare per quello che ho fatto, sono io lo schifo»
Maltempo in Veneto e Fvg: temporali e grandine. Frane, allagamenti e scuole chiuse. A Verona recuperato un cadavere
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez, Ludovica Di Gresy è la nuova fidanzata? Lei rompe il silenzio: «Ci frequentiamo da fine febbraio ma...»