Celine uccisa dall'ex: «Aveva paura di lui, lo aveva denunciato». Omer si era licenziato per poterla pedinare

4 di 5

La fuga dell'ex e l'arresto

L'indiziato è stato ricercato in tutto il territorio della Val Venosta anche con l'ausilio di un elicottero della Guardia di Finanza. Nel pomeriggio è stato avvistato in prossimità di Curon Venosta, presumibilmente intenzionato a lasciare il territorio nazionale a bordo di un'autovettura. Dopo un breve inseguimento lo stesso ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuoristrada, dopodichè è stato sottoposto a fermo con provvedimento del Pubblico Ministero. Le sue condizioni di salute sono buone e verrà associato, ancora nel corso della serata, alla Casa circondariale di Bolzano. La persona sottoposta a fermo non ha reso nessuna dichiarazione. L'udienza di convalida del fermo si terrà presumibilmente nella mattinata di mercoledì 16 agosto. Per quel giorno è altresì disposta l'esecuzione della perizia autoptica. Si ricorda che, in ogni caso, vige il principio della presunzione di innocenza.

4 di 5
Siu, il marito Johnatan Maldonato arrestato. «Una caduta. No, un suicidio»: Le contraddizioni che lo incastrano. L'influencer voleva divorziare
Cinzia Luison uccisa a bottigliate, il marito condannato all'ergastolo. La Procura aveva chiesto 26 anni, il giudice: «Nessuna attenuante»
Francesca Russo, la rabbia della mamma dell'estetista morta in casa del capo: «Non ha fatto nulla per salvarla»
Sofia Stefani, la relazione con Giampiero Gualandi durata 8 mesi. Il fidanzato: «L'avrei perdonata»
Bruno Vespa: «Non sono il figlio di Mussolini né il consulente occulto di Giorgia Meloni. Carriera più facile se fossi stato di sinistra»