Perde la fede in mare, Stefano la ritrova 11 anni dopo grazie a un post su Fb: «Era su uno scoglio, non ho mai perso la speranza»

1 di 2
Perde la fede in mare, Stefano la ritrova 11 anni dopo grazie a un post su Fb: «Era su uno scoglio, non ho mai perso la speranza»

È una vicenda che ha del miracoloso, ma è tutto reale. Una fede nuziale, con inciso "Daniela, 8-6-2012", è riemersa a Punta Secca, in Sicilia. L'annuncio del ritrovamento si è diffuso su Facebook, fino ad arrivare al legittimo proprietario. Stefano Miccichè, originario di Santa Croce ma residente a Catania, è riuscito quindi a recuperare la sua fede, persa probabilmente nel 2013, dopo solo un anno di matrimonio.

Appassionato frequentatore di Punta Secca, luogo in cui ha celebrato le sue nozze, Stefano ha ritrovato il prezioso gioiello grazie a Giovanni Rosa, custode del porticciolo. Ancora incredulo, Stefano ha confidato a Ragusa Oggi: «È da ieri che non penso ad altro. Per chi crede, è una cosa che fa pensare».

1 di 2
Denise Pipitone, Piera Maggio: «Vista una ragazza straordinariamente simile a lei, la stiamo cercando»
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Ragazzo di 26 anni muore sull'Ortles: è precipitato per 500 metri durante la discesa. Dramma in Alto Adige
Roma perde anche Djokovic, eliminato dal cileno Tabilo: «Non avevo equilibrio, forse colpa della borraccia»
Tonino Lamborghini, padre di Elettra rompe il silenzio: «Flavia Borzone non sarà mai mia figlia, è solo un'opportunista»