Emy Buono, addio a OnlyFans: «Non è sicuro, sono caduta in depressione e ho pensato al suicidio. Ora vado in convento»

1 di 5
Emy Buono abbandona OnlyFans e si ritira in convento: «Sono pentita, i miei video li ha visti pure la famiglia del mio ragazzo»

Non è tutto oro quello che luccica. Emy Buono, influencer e modella, ha deciso di abbandonare OnlyFans: la 24enne si dice pentita, poiché alcuni suoi contenuti espliciti sono stati diffusi liberamente sul web e non si è sentita tutelata in alcun modo dalla piattaforma. In un'intervista a Fanpage, Emy Buono ha poi rivelato di avere intenzione di ritirarsi in convento, dopo aver vissuto un periodo difficile dal punto di vista della salute mentale.

Emy Buono lascia Onlyfans

«La piattaforma non è sicura - afferma EmyBuono parlando di OnlyFans - non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari. Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta».

«Pubblico foto su OnlyFans e i miei figli mi incoraggiano: i guadagni li hanno tranquillizzati»

1 di 5
Baby prostitute, la foto che fa scoppiare lo scandalo "Squad girls": «Con la carta oro fino a 20mila euro a settimana»
Fedez-Iovino, il rapper indagato per rissa rischia l'affidamento di Leone e Vittoria nella causa di separazione da Ferragni Cosa può succedere: parla l'esperto
Alessia Pifferi, malore in carcere la mattina dopo la condanna all'ergastolo: l'avvocata la raggiunge a San Vittore
Pizza e camorra, sequestrata la pizzeria «dal Presidente»: finanziava il clan. La "protezione" dei malavitosi in cambio degli incassi
Terremoto sul lago di Garda: scossa di 3.3 tra Pescantina e Bussolengo