Edoardo Galli scomparso a 16 anni, il giallo dell'incontro a Milano: smartphone muto da 8 giorni

3 di 4

Edoardo Galli doveva incontrare qualcuno?

Gli inquirenti stanno cercando di appurarlo. Ufficialmente la Procura di Lecco ha reso noto oggi di essere in possesso solo di immagini che ritraggono il sedicenne all'arrivo con il treno da Morbegno. «Al momento - dice il procuratore Ezio Domenico Basso - non ci sono ulteriori riprese che lo ritraggono dialogare o in compagnia di altre persone, ovvero nei pressi di esercizi commerciali». Dunque dove è andato dopo? Altre immagini sarebbero in realtà al vaglio degli inquirenti, per cercare di capire cosa abbia fatto il giovane da quel momento in poi. Intanto, visti i più recenti sviluppi, sono state interrotte le ricerche in quota in Alta Valsassina, dove si temeva Edoardo potesse essersi avventurato. In quota è tornato il freddo: in basso tanta pioggia e sopra i 1100 metri la neve con una rinnovata veste invernale delle montagne.

3 di 4
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Francesco ucciso a due anni dalla mamma, Adalgisa Gamba incapace di intendere e volere. Il marito: «Un mostro, ha ingannato i periti»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Arresto cardiaco, coma di 10 giorni e 70mila euro per l'ospedale: l'incubo dello sposo in viaggio di nozze in Messico
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»