Edoardo Galli scomparso a 16 anni, il giallo dell'incontro a Milano: smartphone muto da 8 giorni

2 di 4

Edoardo Galli, avvistamenti e nuove ricerche a Milano

Se inizialmente le ricerche si erano concentrate soprattutto in quota in Alta Valsassina, dove si temeva si fosse avventurato visto che da casa manca un sacco a pelo, ora invece le indagini si sono concentrate a Milano, ripartendo dalla stazione Centrale. Il 21 marzo Edoardo invece di andare al liceo, sempre frequentato finora con profitto, si era diretto in treno verso Milano, dove è arrivato in stazione Centrale, individuato attraverso le telecamere di videosorveglianza. Nelle ultime ore si sono susseguiti nuovi appelli della famiglia. La paura dei nonni è che «sia finito in qualcosa di più grande di lui e che qualcuno non tenga conto che è minorenne. Magari si è affidato a qualcuno di cui ha fiducia e invece non è così. Ti aspettiamo a braccia aperte». Famigliari, parenti e amici, sono concordi nel dire che non c'erano stati chiari segnali di insofferenza, tali da far presupporre un allontanamento. Anche il rendimento scolastico era buono. Lo hanno confermato i docenti e la preside. Alla Centrale di Milano, Edoardo è stato visto camminare tranquillamente.

2 di 4
Turetta, chiuse le indagini sull'omicidio di Giulia: contestata la premeditazione, a processo «in tempi brevi»
Francesco ucciso a due anni dalla mamma, Adalgisa Gamba incapace di intendere e volere. Il marito: «Un mostro, ha ingannato i periti»
Professore violenta studentessa 13enne a scuola, la denuncia: «Bussava in classe durante la lezione e la faceva uscire»
Arresto cardiaco, coma di 10 giorni e 70mila euro per l'ospedale: l'incubo dello sposo in viaggio di nozze in Messico
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»