Palinsesti Rai, il direttore: «Domenica In va reinventata, Mara Venier è una fuoriclasse. Giletti? Non so cosa succederà»

1 di 4
Palinsesti Rai, il direttore: «Domenica In va reinventata, Mara Venier è una fuoriclasse. Giletti? Non so cosa succederà»

Domenica In va reiventata. Lo afferma Angelo Mallone, direttore dell’intrattenimento daytime della Rai. «La prossima Domenica In sarà tutta da inventare, bisogna vedere che succederà con Mara Venier che è una fuoriclasse. Il programma resiste, la concorrenza ha saputo costruire un’offerta fortissima. La domenica va ripensata con un’offerta composta da cronaca e intrattenimento, magari a segmenti». La combo Amici+Verissimo in effetti fa volare alto Mediaset negli ascolti del weekend.

1 di 4
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
«Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord», il prete anticamorra di Caivano risponde a De Luca: abituato a minacce e offese Meloni: segnale spaventoso
Pensione prima dei 40 anni, il desiderio sempre più diffuso tra i giovani: in cosa consiste il movimento "Fire"