Dario De Gennaro, 23enne scomparso a Molfetta. Un giovane confessa ai carabinieri: «L'ho ucciso durante una lite»

3 di 4

L'omicidio a coltellate

Secondo quanto ricostruito finora dalle indagini coordinate dalla Procura di Trani, del 23enne si erano perse le tracce da più di 24 ore e i suoi familiari ne avevano denunciato la scomparsa dando il via alle ricerche. Il presunto autore del delitto avrebbe raccontato ai carabinieri di aver litigato con la vittima nella sua abitazione di via Immacolata, non lontano dal centro della città.

La lite avrebbe assunto toni sempre più accesi fino a quando il 29enne avrebbe colpito più volte l'uomo con un coltello per poi andare via. Il cadavere è stato trovato nel pomeriggio di oggi nell'appartamento in cui sono stati effettuati i rilievi da parte carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Molfetta e dei colleghi della Sis, la Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Bari. Sul corpo del 23enne sono stati svolti i primi accertamenti medico legali.

3 di 4
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse sul web dei video intimi»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Zecca gigante in Italia, insegue la preda per decine di metri e trasmette malattie all'uomo: «Non esiste una terapia»
Varsavia schiera i caccia durante l'attacco russo