Dario De Gennaro, 23enne scomparso a Molfetta. Un giovane confessa ai carabinieri: «L'ho ucciso durante una lite»

2 di 4

Dario De Gennaro aveva 23 anni

Il 29enne si è presentato spontaneamente ai militari e ha confessato di aver accoltellato a morte De Gennaro dopo un litigio ieri pomeriggio nella sua abitazione: dopo la confessione è stato arrestato. Il 23enne ucciso è stato trovato nell'abitazione del presunto assassino ancora riverso sul pavimento. Non è chiaro cosa abbia innescato la violenta discussione sfociata nell'omicidio.

Nelle ultime ore familiari e amici della vittima avevano denunciato la sua scomparsa con alcuni post sui social: Dario non rispondeva al cellulare dalle 15.30 di giovedì, nonostante il telefono risultasse acceso. «Per favore se avete visto mio figlio avvisatemi», le parole disperate della mamma su Facebook. Questo pomeriggio il tragico epilogo e la confessione del presunto killer.

2 di 4
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse sul web dei video intimi»
Abusi su un 13enne, don Livio Graziano condannato: «Mi rassegno alle decisioni della giustizia degli uomini, ma sono innocente»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Zecca gigante in Italia, insegue la preda per decine di metri e trasmette malattie all'uomo: «Non esiste una terapia»