«Chiara Ferragni e Kate Middleton? Ma quale errore di comunicazione. Non hanno chiesto scusa sul serio. Imparino da Fedez»

1 di 7
«Chiara Ferragni e Kate Middleton? Ma quale errore di comunicazione. Non hanno chiesto scusa sul serio. Imparino da Fedez»

Da Fedez e Chiara Ferragni alla duchessa di Cambridge e Galles Kate Middleton. “Errori di comunicazione”, dicono. Ma è effettivamente così? Sono semplicemente piccoli sbagli o c’è altro? In molti si stanno chiedendo cosa possa nascondersi dietro la foto photoshoppata “male” della futura regina del Regno Unito. Così come per Ferragni ci si domanda se il caso beneficenza sia stato solo un piccolo inciampo lungo una strada costellata da traguardi e successi. Alle prese, ufficialmente da dicembre, con il Pandoro gate e ora anche con una “dolorosa” separazione dal marito Fedez, per Ferragni le toppe da mettere sono veramente tante. «Per entrambe dico che non si tratta di una strategia di comunicazione. Se così fosse sarebbe un suicidio», rivela a Leggo Daniele Chieffi, esperto di gestione delle crisi digitali, saggista, docente universitario e giornalista.

1 di 7
Donna morta dopo il volo dal ponte sull'A4, Giada Zanola non si è suicidata. Fermato il compagno: «L'ho spinta io»
Angelo Onorato, la moglie insiste: «È stato ucciso, troveremo i killer». Svelato il "mistero" del caffè con lo sconosciuto
Mamma spara alla figlia di 9 anni e annega il figlio di 2 in una fontana, poi va dalla polizia ancora bagnata e confessa tutto
«Venite a giocare alla PlayStation», poi abusava sessualmente dei bambini: don Tempesta condannato a 6 anni
Fagioli: «Il gioco mi ha divorato la vita, ogni tanto la voglia di scommettere ritorna. Ora so che è roba da sfigati»