«Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano», l'indiscrezione confermata da Giulia De Lellis?

1 di 5
Fedez e l'indiscrezione sul manager di Chiara Ferragni: «Non si sopportano». Poi la storia (cancellata) di Giulia de Lellis

La puntata della serie "The Ferragnez" dedicata a Sanremo ha suscitato molto scalpore. L'attesa per questo speciale era alle stelle, soprattutto dopo aver visto il trailer in cui si anticipava il momento più clou di questa edizione sanremese: il bacio tra Fedez e Rosa Chemical ciò che è successo nel backstage immediatamente dopo. Chiara Ferragni si è detta «tradita» da Fedez perché non l'ha sostenuta durante uno dei momenti più alti della sua carriera e il rapper, dal canto suo non ha potuto non scusarsi con la moglie per il comportamento tenuto, ammettendo di non essere stato lucido in quei giorni a causa di alcuni problemi di salute.

Dopo la messa in onda della puntata, in molti hanno commentato e criticato le azioni della coppia, ma un dettaglio in particolare smebra non essere passato inosservato: il rapporto tra Fedez e fabio Damato, il manager di Chiara Ferragni. Che cosa si cela dietro? Cosa c'entra Giulia De Lellis con tutto ciò? Andiamo a capire meglio cosa sta succedendo.

Fedez spento e annoiato a X-Factor, cosa succede al rapper? La relazione con Chiara Ferragni e i problemi di salute «che sto curando»

Matrimonio Francesca Ferragni, quanto costano gli abiti della sposa e delle damigelle d'onore Valentina e Chiara Ferragni

1 di 5
Ragazzina 13enne costretta a fare sesso con un compagno in gita: «I due amici guardavano». Nei guai anche i professori
Meloni: «Confronto tv con Schlein? Sarebbe errore non farlo». E sulla Rai: «Nervosismo perché non è più TelePd»
Veleno nel caffè dei colleghi per tre anni: operatore del 118 ai domiciliari. «Malori continui e clima di paura»
Baby prostitute, lo sfruttatore si difende: «Erano sempre e solo rapporti consenzienti». Ma spuntano le minacce
Fedez, la curva del Milan nega tutto: «Indignati da notizie non vere, nessun legame con il signor Federico Lucia»