Caryl Menghetti uccise il marito Diego, la lettera ai cognati: «Prendetevi cura di mia figlia se volete bene almeno a lei»

1 di 4
Caryl Menghetti uccise il marito Diego, la lettera ai cognati: «Prendetevi cura di mia figlia se volete bene almeno a lei»

Sono passati quasi due mesi da quel terribile 26 gennaio in cui Caryl Menghetti ha ucciso il marito Diego Rota, massacrato con 25 coltellate a Martinengo (Bergamo). Un delitto terribile, che ha lasciato senza genitori la loro figlia, una bambina di cinque anni, che ha materialmente perso il papà e che di fatto ha perso anche la mamma. Oggi il Corriere della Sera parla di una lettera che Caryl ha scritto ai cognati - la sorella e il fratello di Diego e sua moglie - in cui chiede loro di prendersi cura della figlioletta.

1 di 4
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Pasta al ragù ai bimbi dell'asilo nido: Oliver, 9 mesi, muore soffocato. Il dramma davanti alla maestra
​Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 14 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati cinque 5 da 35mila euro