C'è posta per te, Valerio lascia 11 lavori e si trasferisce con la famiglia 5 volte. «Mia moglie mi ha detto addio perché non riuscivo a trovare un impiego»

3 di 3

La risposta di Consuelo

Consuelo ha deciso di prendere la parola e, dopo essersi fatta aggiornare da Maria De Filippi su quello che Valerio le ha detto, può almeno dirsi soddisfatta perché «per la prima volta non ha mentito». Ma la delusione è grande: «Non credo che cambierà ma l’ho visto stare male. Io ho avuto un padre assente e mia madre mi ha sempre detto che Valerio non era per me e di considerare quanto accaduto con mio padre. Non ho voluto ascoltarla perché non volevo che i miei figli passassero quello che ho passato io. Lui lo sapeva che non era questo quello che volevo. Lui mi giudicava perché non trovavo lavoro, voleva che ne trovassi uno ma non è colpa mia se non lo trovo. Abbiamo due figli piccoli, io sono stata con loro e li ho cresciuti da sola. Lui non si è preso cura di loro. Adesso sono delusa».

Valerio le prova tutte e Maria De Filippi non è da meno. Il sentimento, nonostante sia un po' calato, c'è tutt'ora e quindi esiste la speranza di poterci lavorare per il loro bene e quello dei figli.

«Non dormo e non mangio. A casa sono solo. Resterò con 4 euro sul conto girando a lei tutto il mio stipendio, basta che torni a casa», ha pregato Valerio e Consuelo, dopo una lunga discussione ha deciso di aprire la busta e dargli l'ultima possibilità: «Non tornerò a casa, ma possiamo riprovarci, incontrarci e vedere come va».

3 di 3
Angelo Onorato trovato morto, l'esito dell'autopsia: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta di una mano sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati