C'è posta per te, Valerio lascia 11 lavori e si trasferisce con la famiglia 5 volte. «Mia moglie mi ha detto addio perché non riuscivo a trovare un impiego»

1 di 3
C'è posta per te, Valerio lascia 11 lavori e si trasferisce con la famiglia 5 volte. «Mia moglie mi ha detto addio perché non riuscivo a trovare un impiego»

L'ultima storia di C'è posta per te della puntata di ieri sera, 27 gennaio, racconta di un amore interrotto e la speranza del marito di riconquistare sua moglie e la sua famiglia. Valerio e Consuelo si sono conosciuti e innamorati quando erano giovani e si sono sposati poco dopo. Con l'arrivo dei figli, la loro vita si è arricchita di impegni e di responsabilità. Il marito, purtroppo, ha confessato di aver lasciato 11 lavori negli ultimi 11 anni e di aver costretto tutta la sua famiglia al trasferimento per ben 5 volte perché spesso non riuscivano ad andare avanti e pagare l'affitto.

Valerio si assume le sue colpe: ha sbagliato a lasciare tutti questi lavori. Spesso cacciato per via di discussioni con i proprietari, altre volte perché l'impiego era troppo pesante, dopo l'ennesimo licenziamento a causa dei suoi continui ritardi, il marito ha visto Consuelo portare via i figli e tornare a vivere da sua mamma perché troppo delusa dal suo comportamento.

Ed è qui che interviene Maria De Filippi che ha cercato di aiutarlo in tutti i modi possibili, ammettendo al pubblico e alla moglie stessa che «più Valerio andava avanti con il racconto più io mi chiedevo come ne sarei uscita e come avrei fatto a far aprire la busta».

1 di 3
Europei di Atletica Roma: Jacobs d'oro nei 100 metri, Ali argento da urlo. Trionfi anche per Fabbri e Simonelli. Fortunato bronzo nella marcia
Tragedia Natisone, "buco" di 35 minuti nei soccorsi: «Perché l'elicottero non è decollato alle 13,29?» Il corpo di Cristian ancora non si trova
Elezioni Europee, primi dati dal Viminale: affluenza alle 23 è del 14%
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 8 giugno 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6 nè 5+
Ragazzina 12enne violentata da un coetaneo e ripresa da un altro minorenne: il video diffuso via chat