Bafta 2024, le pagelle dei look: Emma Stone pesca (5), Lily Collins divina (9), Margot Robbie e l'ossessione del rosa (5)

3 di 10

Lily Collins e l'abito scultura (9)

Glamour ma mai scontata, Lily ha voluto catturare l'attenzione con questo abito scultura di Tamara Ralph che la rende un’icona di stile assoluta. L’abito scolpisce e celebra la sua silhouette, mentre le maniche a sbuffo si pongono all’avanguardia della moda, riflettendo l’ultima tendenza innescata dal film Povere Creature con Emma Stone. Perfetto anche il make-up con un rossetto scuro che esalta il suo incarnato porcellanato e i capelli, acconciati in uno stile che richiama le dive del cinema degli anni ’50. Applausi.

3 di 10
Morto risucchiato dalle pale del motore di un aereo in fase di decollo: terrore allo scalo di Amsterdam. Chi è la vittima
Alessandro Pozzi, Luca Piani e Simone Giacomelli: chi sono i finanzieri del soccorso alpino morti a Val Masino
Incendio in serata a Milano, esplose bombole di gpl: fiamme altissime e fumo visibile a chilometri di distanza. Cosa è successo
Fiorentina sconfitta in finale come un anno fa: l'Olympiacos vince 1-0, decide un gol di El Kaabi al 116'
Isola dei famosi, le pagelle: Stoppa primo finalista (7), Khady che peccato (6), Artur sotto attacco (3), Edoardo bocca della verità (8)