Bafta 2024, le pagelle dei look: Emma Stone pesca (5), Lily Collins divina (9), Margot Robbie e l'ossessione del rosa (5)

5 di 10

Emma Stone pesca (5)

Il colore è quello dell'anno, d'accordo. Ma questo abito color pesca di Louis Vuitton non le rende giustizia. L'attrice, che ha vinto come Miglior attrice protagonista per "Povere creature", non trionfa in fatto di stile sul red carpet. Il corpetto troppo largo e allungato, l'eccessiva manica a sbuffo, la coulotte che si intravede sotto al vestito: nel complesso? Un disastro.

Florence Pugh dea del glamour (10)

Signore, prendete appunti: Florence Pugh è una vera e propria dea del glamour. Ai BAFTA ci regala una perla di stile in un abito spettacolare di Harris Reed. Il corpetto dell’abito, impreziosito da glitter e con una chiusura incrociata sul retro, abbraccia perfettamente la figura di Florence. Gli accessori poi, con quel collier a cascata, sono la ciliegina sulla torta. Divina.

5 di 10
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)