Strage di Erba, Azouz Marzouk sognava una vita da star (dopo aver perso la moglie Raffaella Castagna e il figlio Youssuf): «Vorrei sembrare un pascià»

1 di 6
Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e papà di Youssuf, che sognava una vita da star: «Vorrei sembrare un pascià»

Azouz Marzouk sarà presente all'udienza quando si discuterà l'istanza di revisione nei confronti di Rosa Bazzi e Olindo Romano, i coniugi condannati all'ergastolo per la strage di Erba dell'11 dicembre 2006. Della loro estraneità ai fatti, da un certo punto in poi, è diventato fervente sostenitore, tanto da alimentare una «corrente innocentista» sull'eccidio. Eppure non è sempre stato di questo parere. Cosa gli abbia fatto cambiare, resta tutt'ora un mistero.

1 di 6
Baby prostitute, i verbali delle 16enni: «Sesso nelle ore di scuola». Altre due minori nel giro: «La mamma pagata per non denunciare»
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Qui a Miami ho paura, ma spero di rientrare negli Usa per terminare gli studi»
Beatrice Belcuore, carabiniera suicida a 24 anni. Gli sms alla mamma: «Regole assurde, perdo i capelli. La scuola mi sta rovinando la vita»
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»
Cannes 2024, Favino in giuria: «In un film voglio essere sorpreso». E a Meryl Streep la Palma d’onore