Annalisa D'Auria uccisa dal marito davanti alla figlia, le crisi d'ansia del killer e la lite in strada. «Lei stringeva forte la bambina»

1 di 5
Annalisa D'Auria uccisa dal marito davanti alla figlia, le crisi d'ansia del killer e la lite in strada. «Lei stringeva forte la bambina»

Annalisa D'Auria aveva 32 anni e una figlia di 3. È stata uccisa brutalmente dal compagno, Agostino Annunziata (36 anni), che poi si è tolto la vita. Sabato mattina all'alba a Rivoli, alle porte di Torino, l'uomo ha preso un coltello da cucina e le ha tagliato la gola davanti alla bambina. Poi ha preso in braccio la piccola e l'ha portata a lavoro, affidandola a un collega prima di togliersi la vita, lanciandosi nel vuoto da uno dei due silos della fonderia dove lavorava come operaio.

Uccide la moglie 32enne, poi va al lavoro con la figlia di 3 anni e si suicida. L'ultima telefonata alla mamma. I vicini: «Litigavano spesso»

1 di 5
Milano, emergenza maltempo: esondato anche il Seveso. Quartieri sott'acqua, case evacuate. Chiusa l'autostrada A4
Robert Fico, il premier slovacco ferito a colpi di pistola: è in gravi condizioni L'aggressore: «Contrario al suo governo»
Giulia Cecchettin, così Filippo Turetta aveva pianificato tutto: le mappe, le ricerche on line sul lago di Barcis e il cibo per la fuga
Maxi rissa a Napoli, in 30 accerchiano e picchiano due stranieri: «Hanno molestato una ragazzina». Salvati dal linciaggio
Atalanta-Juventus, tensione sull'A1: «Scontri tra tifosi, insulti e sassaiola». Coinvolti un centinaio di ultras