Angelina Mango, il papà del fidanzato: «Cerco di essere presente anche con lei, ma non sono suo padre»

2 di 3

Angelina Mango e il rapporto con il padre del fidanzato

Papà Giuseppe si ricorda la prima volta che ha visto Angelina: «Me la ricordo per quella grande timidezza che hanno entrambi e che li lega, Antonio presentò Angelina a me e a sua madre dicendoci che era un’amica». Ma «ci sembravano troppo felici perché fosse vero, e a noi bastava solo quello. Però capimmo subito che il rapporto era molto forte. Conoscendo nostro figlio, fu scontato che non ci avrebbe detto altro». Una ragazza piena di luce. «È un sole: può dare luce a chiunque abbia al suo fianco»

C'è stata una crisi tra Antonio e Angiolina? «Alla loro età non è facile capire quello che nasce e quello che muore. I sentimenti dei ragazzi sono cose loro, sono cose delicate. Un genitore deve lasciare che vadano da soli, che si fermino e magari ripartano».

2 di 3
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
Bidello palpeggia studentessa 13enne nei bagni della scuola, lei lo incastra con un audio: «Non dire niente che mi arrestano»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Pensione prima dei 40 anni, il desiderio sempre più diffuso tra i giovani: in cosa consiste il movimento "Fire"