Quattro amici vanno al ristorante con quattro elicotteri differenti, il titolare: «Mi hanno chiesto dove potevano parcheggiare»

2 di 3

L'atterraggio

«Nei giorni scorsi ho ricevuto la telefonata dove il cliente ha chiesto di poter riservare un tavolo per quattro persone per le 13 di sabato 20 gennaio - spiega Bernardoni al Corriere della Sera - Da qui la richiesta se era possibile parcheggiare vicino al ristorante i loro quattro elicotteri». Così, il titolare ha consentito l’atterraggio dei quattro velivoli in un campo adiacente al ristorante di sua proprietà. E precisa: «Abbiamo solo una ventina di coperti ma, oltre ad un comodo parcheggio, abbiamo un ampio appezzamento di terreno dove viene coltivato il fieno per l’alimentazione dei bovini da latte; latte che è utilizzato per la produzione del Parmigiano Reggiano DOP di montagna». Una volta atterrati i quattro amici si sono accomodati al ristorante.

2 di 3
Natisone, chi ha girato il video poteva salvare i ragazzi? «I cittadini comuni non devono strafare, si rischiano più vittime»
L'Italia non va oltre lo 0-0 con la Turchia: gli azzurri di Spalletti non brillano
Sinner nuovo numero 1 al mondo: «Felice, ma resto un ragazzo normale». La prima volta di un tennista italiano
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 4 giugno 2024: i numeri vincenti di oggi. Nessun 6, un 5+ da 551 mila euro
I Flaminio Maphia cambiano nome: «Una scelta per crescere, abbandoniamo la parola mafia, da oggi siamo solo Flaminio». Il monologo