Quattro amici vanno al ristorante con quattro elicotteri differenti, il titolare: «Mi hanno chiesto dove potevano parcheggiare»

1 di 3
Modena, quattro amici vanno al ristorante con quattro elicotteri differenti, il titolare: «Mi hanno chiesto dove potevano parcheggiare»

«Se c'è neve o ghiaccio e volete venire a mangiare alla azienda agricola Ia Corte dei Vignò! Non preoccupatevi, venite in elicottero che c'è il parcheggio». Con un post sul suo profilo Facebook (con tanto di foto e video) Valter Bernardoni, titolare assieme alla moglie Morena Burchi dell’Azienda Agricola La Corte dei Vignô, a 600 metri di quota, nella frazione Maserno di Montese, ha raccontato l'arrivo piuttosto insolito di 4 clienti che hanno deciso di raggiungere il ristorante ognuno a bordo del proprio elicottero.

I quattro amici emiliani - due modenesi, un parmense e un reggiano - non sono ovviamente passati inosservati.

1 di 3
Paolo Berbeglia, militare di 20 anni morto nella notte: carambola con l'auto a una rotatoria, feriti tre amici
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»