Amadeus e il Festival di Sanremo: «Tutti si erano dimenticati di me. Ferragni? Chi è famoso non può fare errori». La confessione su Maria De Filippi

4 di 4

La stima per Fiorello e Maria De Filippi

Alla domanda "Chi stima dei suoi colleghi?", Amadeus non ha dubbi: «Fiorello. Il suo Viva Rai2! è geniale: in America sarebbe un cult come Jimmy Fallon. Solo a lui poteva riuscire un varietà per strada e per di più al mattino. E della concorrenza ammiro Maria De Filippi: c’è un grande lavoro, ci sono belle idee dietro C’è posta per te e Amici».

E sulla pensione rivela: «Non ho nessuna intenzione di fermarmi. Dove mi vedo tra 10 anni? Sul palco del Festival di Sanremo con Fiorello, ovviamente!»

4 di 4
Bambino di 8 anni investito e ucciso dal trattore: stava giocando con la bicicletta. «Alla guida il papà, non lo ha visto»
Patrizia e Bianca morte nel Natisone: folla e commozione alla camera ardente, su uno schermo le foto delle ragazze
La figlia di 16 anni dorme con lo zio, papà s'infuria e lo scaglia fuori dalla finestra: arrestato per tentato omicidio
Isola, pagelle finale: Aras Senol trionfa (10), Stoppa vincitore morale (8), Peron ripescato (6) Artur guerriero (7), Vladimir Luxuria (NC)
Pier Silvio fa il punto in casa Mediaset: «Il trash non mi appartiene». Da D'Urso a Merlino, De Filippi e sorpasso alla Rai