Amadeus e il Festival di Sanremo: «Tutti si erano dimenticati di me. Ferragni? Chi è famoso non può fare errori». La confessione su Maria De Filippi

1 di 4
Amadeus: «In tanti mi hanno abbandonato quando le cose andavano male. Caso Ferragni? A chi è così famoso non sono permessi errori». Poi la confessione su Fiorello e Maria De Filippi

Amadeus a 61 anni è pronto per una nuova edizione del festival di Sanremo, con 30 artisti in gara e 5 co conduttori pronti a stupire e ad emozionarsi insieme ai telespettatori che seguono con entusiasmo la kermesse sul palco del teatro Ariston. Amadeus ha saputo rivoluzionare il Festival con gentilezza ed educazione, proponendo artisti freschi e giovani, accanto a chi è salito numerose volte su quel palco, prendendosi delle responsabilità e dei rischi non indifferenti, ma come si dice, «la fortuna aiuta gli audaci».

Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair all'alba del festival, dove racconta il suo approccio alla televisione e ricorda i momenti più difficili.

1 di 4
Fedez indagato per il caso Cristiano Iovino: «Rissa, lesioni e percosse» Dalla lite in discoteca all'aggressione
Inchiesta Liguria, Aldo Spinelli e suo figlio Roberto rispondono al gip: «Ha fatto tutto papà»
Lisa Labbrozzi trovata morta in casa: era manager e dirigente di Forza Italia, aveva 40 anni
Covid, scoperta nuova malattia mortale legata al virus: chi colpisce e quali sono i sintomi
Omicidio Yara Gambirasio, gli avvocati di Bossetti: «Dna sufficiente per nuove analisi, reperti disponibili dopo 5 anni»