Alessandro Impagnatiello, chi è il fidanzato che ha ucciso Giulia Tramontano. Il messaggio all'amante: «Sono libero, non è figlio mio»

2 di 3

La relazione parallela

Giulia Tramontano non era l'unica donna nella vita di Impagnatiello. L'uomo portva avanti una relazione parallela con una collega 30enne, americana, che era rimasta a sua volta incinta ma aveva perso il bambino. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri e della Procura di Milano, il reo confesso avrebbe screditato a più riprese Giulia con l'amante e sarebbe stata proprio lei a chiedere un incontro chiarificatore con la ragazza incinta. Entrambe le donne, prima ignare l'una dell'altra, a quanto si è appreso, dallo scorso aprile avevano iniziato ad avere sospetti sul fatto che il 30enne avesse un'altra relazione. Con la collega-amante il 30enne avrebbe più volte parlato male della fidanzata, dicendo, pare, anche che avesse problemi mentali e non solo, per screditarla in ogni modo. Dalla denuncia del 30enne, presentata domenica, sarebbero emerse, poi, anche tutta una serie di incongruenze, come un luogo con un indirizzo inesistente dove sarebbe andata, a suo dire, la fidanzata.

2 di 3
Raisi, incidente in elicottero per il presidente iraniano. Media israeliani: «Non è sopravvissuto»
Dimitri Tammaro Iannone, il volto del Collegio morto nell'incidente di Villa Literno
Sofia Stefani, il fidanzato Stefano: «Troppo da sopportare». La morte della compagna e la scoperta della relazione con il vigile
Quattordicesima, quando arriva per lavoratori e pensionati: date, importi e a chi spetta
Inter-Lazio 0-1: Provedel salva in tuffo sul tiro di testa di Barella