Prova da 24 anni ad avere un bambino, poi diventa madre a 58 anni senza fecondazione assistita: «Un miracolo»

Mamma a 58 anni. Quello di Florian, una mamma di Leverkusen è un vero e proprio miracolo visto che il piccolo è nato senza fecondazione assistita da una mamma ultra cinquantenne e da un papà che ha 72 anni. Da 24 anni provavano ad avere un figlio, senza successo, poi, quando ormai le speranze erano sparite è avvenuto il miracolo.

Belluno, Alessia partorisce il piccolo Lorenzo poi va a fare l'esame di maturità

Come riporta la stampa locale il bimbo è nato venerdì scorso da un parto cesareo. Lui e la mamma stanno bene e tutto l'ospedale ha accolto con gioia la notizia:  «È stata anche un'esperienza emozionante per me, non mi era mai capitato in tutta la mia carriera»  ha raccontato l'ostetrica della clinica, «abbiamo avuto gravidanze oltre i 40 anni ma mai a 58, è un evento davvero molto speciale». I genitori del piccolo sono al settimo cielo, definiscono il figlio un dono divino e, in effetti, in certe situazioni la stessa medicina non sa dare spiegazioni scientifiche.

Tanta gioia ma anche tante polemiche, non sono mancati coloro che hanno criticato la scelta della coppia, sostenendo che per il bimbo potrebbe essere un problema avere genitori così anziani. 

Leggi l'articolo su Leggo.it
Outbrain
Grande Fratello Vip, la precisazione di Mediaset sulle voci di chiusura anticipata
«Mamma ho mal di testa, faccio un pisolino», Jessica muore a 9 anni per un'emorragia cerebrale
Il bimbo piange dal barbiere, i clienti cantano: «Ci son due coccodrilli...» Video
Influenza, è allarme: 3 milioni di italiani a letto, tra dicembre e gennaio il picco di contagi
Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati mostra lo scatto su Instagram: «Il mio playboy»