Diffondono foto della figlia nuda su Whatsapp, genitori picchiano il colpevole

Diffondono foto della figlia nuda su Whatsapp, genitori picchiano il colpevole
Si era isolata e non voleva più uscire, così l'atteggiamento di una ragazza romana di 16 anni ha insospettito i genitori che hanno fatto una scoperta che li ha sconvolti. La ragazza è stata vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola che hanno diffuso tramite Whatsapp una foto di lei nuda.


I genitori, come riporta La Repubblica, hanno così deciso di non rivolgersi alle forze dell'ordine ma di farsi giustizia da soli: hanno aspettato il colpevole fuori dalla scuola e lo hanno picchiato. La ragazza averebbe mandato una foto al suo fidanzato, ma il compagno di banco l'ha intercettata e ha iniziato a diffonderla a tutta la scuola.

La 16enne, vittima del cyberbullismo, ha così smesso di voler uscire e di frequentare la scuola temendo le continue prese in giro dei suoi compagni. Un atteggiamento anche pericoloso che ricorda la vicenda di Tiziana Cantone. I genitori hanno così deciso di farsi giustizia da soli picchiando il compagno di banco del fidanzatino della figlia.

Il giovane ha così denunciato i genitori e ora è in corso un indagine per stabilire il colpevole della diffuzione delle foto hard, che secondo il ragazzo picchiato gli sarebbero state inviate da alcune amiche della diretta interessata. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it