Ragazza di 15 anni scompare nel nulla, vista l'ultima volta il 24 aprile.

In tarda serata, la famiglia ha sporto denuncia di scomparsa e, oggi pomeriggio, la madre avrebbe ricevuto un ulteriore messaggio con scritto: «Non preoccuparti, sono viva»

Ragazza di 15 anni scompare nel nulla, vista l'ultima volta il 24 aprile.

Ore di apprensione per la famiglia di una 15enne di origini macedone, Jensare Ajdari. La ragazza è scomparsa da Camposampiero, in provincia di Padova. L'ultima volta è stata vista lo scorso mercoledì 24 aprile. La ragazza è uscita di casa nel pomeriggio per andare alla scuola serale che frequentava. Quando alle 20.30 i genitori sono andati a prenderla, i compagni hanno fatto sapere che quel giorno non era andata a lezione.

 

Ragazza scomparsa a 15 anni, i timori della mamma: «Quel messaggio strano lo ha scritto qualcun altro»

 

 

Nessuna risposta

Alle chiamate della madre, la giovane ha risposto con un messaggio in cui le faceva sapere di essere a Mestre, poi più nulla. In tarda serata, la famiglia ha sporto denuncia di scomparsa e, oggi pomeriggio, la madre avrebbe ricevuto un ulteriore messaggio con scritto: «Non preoccuparti, sono viva». La donna, però, dubita che si tratti della figlia e teme sia opera di qualcuno che la stia trattenendo contro la sua volontà.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it