Una soluzione che ha permesso di mantenere la volumetria standard di 245 litri del vano bagagli. Equipaggiata con un impianto prodotto dall'italiana BRC, la variante a doppia alimentazione conferma gli 82 cv di potenza massima (erogati a 5.500 giri al minuto) del modello a benzina, equipaggiato con il medesimo 3 cilindri di 1,2 litri. Il picco di coppia, invece, è leggermente inferiore: 112 Nm a 3.100 giri anziché 115 Nm a 3.500 giri. Per quello che riguarda i consumi e le emissioni, il combinato della proposta a benzina è di 6,2 litri per 100 km, con 146 g/km di CO2 mentre i dati della m-Bifuel sono rispettivamente di 8,2 l/100 km e 129 g/km.
In vigore dal primo gennaio al 31 marzo 2019, la campagna promozionale sul modello a Gpl è riservata a chi acquisterà la vettura con un finanziamento di Fiditalia (TAN 5,25%) e prevede, appunto, uno sconto di 1.600 euro, oltre a 3 anni di polizza assicurativa Furto e Incendio inclusa nel prezzo. La rateizzazione proposta parte da 168 euro al mese, con anticipo zero, primo canone a 30 giorni e dilazione di 84 mesi. La richiesta per l'acquisto della Kuv100 m-Bifuel scende, così, momentaneamente a 11.466 euro per la K6+ e a 12.686 per la K8. Alla campagna è associata la possibilità di trasformare vantaggiosamente in bi-fuel gli esemplari già acquistati, sempre utilizzando impianti prodotti dalla BRC. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it