Costa Crociere rinnova Magica e Pacifica: tante novità e miglioramenti a bordo

Una nave di Costa Crociere
GENOVA - Suite, Spa rinnovate, nuovi ristoranti. Costa Crociere annuncia importanti lavori a bordo di Costa Magica e Costa Pacifica. L’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente i servizi offerti e rendere la crociera indimenticabile.

Le navi effettueranno i lavori a Marsiglia. E durante la sosta al bacino 10 del Chantier Naval oltre alle periodiche attività di manutenzione ordinaria, sono previsti anche interventi straordinari di aggiornamento delle aree pubbliche. Tra l’altro è anche prevista l'introduzione di alcune novità in linea con il posizionamento di Costa Crociere.

Ma vediamo il dettaglio. I lavori su Costa Magica hanno portato a un rinnovamento sostanziale dell’area benessere e di quella ristorazione. In particolare il ristorante Club Vicenza e ristorante Buffet Bellagio hanno subito modifiche di layout e un upgrade della zona cucina in modo da offrire agli ospiti delle Suite e ai soci Costa Club Diamond Pearl di godere pienamente del ristorante Club a loro dedicato. Mentre nel ristorante Buffet Bellagio è stato migliorato il servizio con una più efficiente suddivisione degli spazi. E poi la Spa. Completamente rinnovati gli spazi dedicati al wellness e alla palestra. È stata anche ricavata una nuova area sauna, talassoterapia e relax.

Su Costa Pacifica debutterà invece il nuovo Digital Signage (segnaletica digitale): istallati nuovi monitor ad alta risoluzione di diverse dimensioni e schermi interattivi con diverse funzionalità  per aiutare gli ospiti ad orientarsi nelle diverse aree di bordo. I nuovi monitor forniranno anche informazioni sugli eventi ed attività in programma, sulle offerte sui servizi e sui prodotti disponibili a bordo. Serviranno anche per promuovere campagne di sensibilizzazione sociale.


Saranno introdotte inoltre alcune delle ultime novità di grande successo dell’offerta Costa: la Pizzeria Pummid’Oro a bordo di Costa Pacifica e la Gelateria Amarillo a bordo di entrambe le navi. In queste nuove aree gli ospiti potranno gustare pizza e gelato realizzati con ingredienti di primissima qualità, come il lievito madre, la vera mozzarella italiana prodotta a bordo, pomodori San Marzano dop, farine scelte e gli aromi base di Agrimontana per un gelato ricco di sapore. Costa Magica e Costa Pacifica riprenderanno da subito il loro programma di crociere che le vedrà ai Caraibi per tutto l’inverno 2017/18.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it