Ryanair, volo Malpensa-Brindisi parte in ritardo di ore: colpa di una passeggera in videochiamata, deve intervenire la polizia

E' accaduto sul volo da Malpensa per Brindisi, intervenuta la polizia

Impegnata in videochiamata, si rifiuta di spegnere il cellulare e l'aereo parte con tre ore di ritardo

Impegnata in una videochiamata, ha rifiutato di spegnere il cellulare causando tre ore di ritardo al volo che, da Milano, avrebbe dovuto portarla a Brindisi. È accaduto giovedì all'aeroporto di Malpensa. Il diretto Ryanair che avrebbe dovuto decollare - direzione la Puglia, Brindisi - ha accumulato ore di ritardo a causa di una passeggera indisciplinata. La notizia è riportata da Il Quotidiano di Puglia.

 

Addio al celibato, il volo Ryanair diventa un incubo (per gli altri passeggeri): «Vodka e sigarette, cos'è accaduto»

 

 

 

I richiami e l'intervento delle forze dell'ordine

Nonostante i ripetuti richiami del personale di bordo, la donna - stando alle testimonianze dei presenti - avrebbe rifiutato di interrompere la videochiamata che la teneva occupata e, non paga, avrebbe minacciato comandante e hostess dicendo che non avrebbe spento il telefonino durante il volo. A quel punto, l'equipaggio a bordo dell'aereo è stato costretto a interrompere le manovre in pista propedeutiche al decollo e chiamare la Polizia. Gli agenti, giunti a bordo del velivolo, hanno poi fatto scendere la donna. Il volo è ripartito, ma con tre ore di ritardo.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it