Vigevano, 28enne picchiato a morte dal cognato: «Prima la discussione, poi l'omicidio». Il presunto assassino nascosto in cantina

Le circostanze del delitto devono ancora essere chiarite, ma non si esclude che sia maturato in ambito familiare

Omicidio Vigevano, ragazzo di 28 anni ucciso nella notte: «Picchiato fino alla morte». Fermato un uomo

Un govane di 28 anni è stato ucciso la scorsa notte a Vigevano (Pavia), in una zona vicina al centro. La vittima avrebbe subito percosse sino a causarne la morte. Le circostanze del delitto devono ancora essere chiarite, ma non si esclude che sia maturato in ambito familiare. Il sospettato (fermato dalla polizia) è il fratello della fidanzata della vittima. 

 

Donna di 38 anni uccisa a coltellate in casa, arrestato l'uomo che viveva con lei. «È mio fratello», ma non erano parenti

La preside antimafia di Palermo arrestata per corruzione. «Rubava pc e cibo destinati agli alunni». Valditara: «Sospensione immediata»

 

Fermato un 35enne

La polizia ha fermato un uomo di 35 anni: non c'è ancora la conferma ufficiale, ma dovrebbe trattarsi del fratello della fidanzata della vittima. Dai primi accertamenti sembra che il delitto sia maturato in un contesto familiare. Tra i due sarebbe nata una discussione, con il 28enne picchiato con violenza sino a provocarne il decesso. Il 35enne è poi fuggito, nascondendosi in una cantina del centro storico di Vigevano, dove però è stato rintracciato dagli agenti del locale commissariato.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it