Montebelluna, incidente in moto contro un'auto: Davide morto a 18 anni

L'impatto è avvenuto in località Caonada, in via Cal di Mezzo, poco dopo mezzogiorno

Ancora una vita spezzata sulle strade della provincia di Treviso: è quella di un giovane motociclista. Schianto fatale tra un'auto e una moto oggi, 28 novembre, a Montebelluna.

 

 

Chi è la vittima

 

 

La vittima è un ragazzo di 18 anni di Volpago del Montello, Davide Bon. Il giovane lavorava in una carrozzeria della zona. Lascia mamma Dolores, papà Patrick e il fratello Luca.

 

Incidente mortale, la dinamica

L'impatto è avvenuto in località Caonada, in via Cal di Mezzo, poco dopo mezzogiorno.

 

 

 

Il 18enne in sella a una moto Cagiva stava viaggiando lungo la strada da nord verso sud, succedendo un’auto Volkwagen Lupo nera che, anch’essa preceduta da un altro veicolo in svolta a sinistra, rallentava la sua marcia. Il ragazzo - per cause ancora in corso di accertamento - probabilmente per evitare l’impatto con l’auto che lo precedeva – è caduto ed è finito rovinosamente sull’asfalto, terminando la corsa a ridosso del veicolo che aveva davanti. I soccorsi sono stati tempestivi: sul posto in pochi minuti sono arrivate ambulanza, automedica ed è atterrato l'elisoccorso. Invano.

 

Assalto all'ospedale, banda armata fa irruzione per uccidere un 17enne: «Spari in corsia, infermiere prese in ostaggio» Il video choc

 

Per il motociclista non c'era più nulla da fare. Illeso invece l'autoobilista. Dei rilievi si sta occupando la polizia locale. Il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono il cordoglio accorato per la scomparsa del giovane ragazzo.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it