Anna Ruzzenenti, italiana di 27 anni trovata morta in Messico a Playa del Carmen. Partita 10 giorni fa, l'ultima foto su Facebook

Anna Ruzzenenti, italiana di 27 anni trovata morta a Playa del Carmen in Messico
Anna Ruzzenenti, una ragazza italiana di 27 anni, è stata trovata morta in Messico, a Playa del Carmen.

Istruttrice subacquea di Verona, la morte di Anna Ruzzenenti è al momento avvolta nel mistero: la ragazza italiana, che lavorava per una scuola di immersione, era partita lo scorso 13 dicembre per una vacanza nel paese centro-americano, come riferisce il quotidiano L'Arena.
Ancora da chiarire le cause del decesso, che saranno affidate ad un'autopsia. Solo successivamente potrà esserci il nulla-osta per il rimpatrio della salma in Italia. 

 
L'Ambasciata d'Italia a Città del Messico, in coordinamento con la Farnesina, segue il caso della connazionale Anna Ruzzenenti, deceduta in Messico, in stretto contatto con i familiari. Lo riferiscono fonti della Farnesina.




La ragazza, che aveva una grande passione per i viaggi, ha pubblicato l'ultima foto su Facebook proprio nel giorno della partenza, lo scorso 13 dicembre, mentre insieme al padre aspettava di prendere il volo per il Messico.
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it