Israele, comitiva di 27 torinesi bloccata a Gerusalemme. Con loro anche Don Robella, il parroco del Toro. «Proveremo a farcela»

Dovevano rientrare ieri, ma tante compagnie aeree hanno lasciato gli aerei a terra per ragioni di sicurezza

Israele, comitiva di 27 torinesi bloccata a Gerusalemme. Con loro anche Don Robella, il parroco del Toro. «Proveremo a farcela»

Ventisette torinesi, in maggioranza di Nichelino, paese della prima cintura torinese, sono bloccati a Gerusalemme per la cancellazione dei voli di rientro in conseguenza della guerra scoppiata in Israele. Il gruppo è guidato da Don Riccardo Robella, parroco di Leinì e cappellano del Toro, per anni a Nichelino, che era partito il 2 ottobre in pellegrinaggio in Terra Santa. Dovevano rientrare ieri, ma tante compagnie aeree hanno lasciato gli aerei a terra per ragioni di sicurezza. Tra cui quella che doveva prendere il gruppo.

 

«Shani Louk è viva», la 22enne tedesca rapita da Hamas al rave party. L'appello della mamma: è in ospedale, andate a salvarla

 

Israele, chi sono i due italiani dispersi. Uno dei figli: «Mio padre è disabile, il governo tratti per la liberazione»

 

«Potremmo metterci un po’ a tornare per la questione dei voli che sono bloccati … ma in qualche modo proveremo a farcela», dice in un video Don Robella era partito il 2 ottobre alla volta di Israele e della Terra santa

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it