Chiede di essere pagata: «Dove sono i miei soldi?». E il datore di lavoro la picchia a calci e pugni VIDEO CHOC

La denuncia della pagina Facebook 'Il pagamento? Poi vediamo - Osservatorio sullo sfruttamento in Calabria'

Si è presentata dal suo datore di lavoro, chiedendo di essere pagata. Ma è stata aggredita, in una escalation di violenza, con calci e pugni. Il tutto, in diretta sui social.

Operaio licenziato, la vendetta: distrugge con l'escavatore gli edifici che lui stesso ha costruito

La denuncia social

L'episodio è stato denunciato da una pagina Facebook, 'Il pagamento? Poi vediamo - Osservatorio sullo sfruttamento in Calabria'. Nel post si vede il video della diretta fatta dalla giovane donna, originaria dell'Africa, che si era presentata nella struttura balneare dove lavora, chiedendo al datore di lavoro: «Dove sono i miei soldi? Io da qui non me ne vado». Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook, l'episodio sarebbe avvenuto a Soverato Marina (Catanzaro).

«A Soverato ennesima scena di razzismo, ennesima violenza su una donna, ennesimo mancato rispetto di una lavoratrice» - ha scritto sui social Caterina Bini, senatrice del Pd e sottosegretaria di Stato per i rapporti con il Parlamento - «Condanno fermamente quanto avvenuto e invio a Beauty, la giovane ragazza nigeriana aggredita e alla sua famiglia un abbraccio di solidarietà e vicinanza».

 

 

 

Nicolò, l'operaio di Roma che ha inseguito e bloccato il rapinatore di un'anziana: «Un gesto istintivo, poteva essere mia nonna»

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it