Cade un fulmine sulla spiaggia a Soverato: famiglia colpita, quattro feriti, uno è grave

Il più grave è un uomo che è stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale «Pugliese Ciaccio» di Catanzaro.

Sono residente a Bergamo, i 4 feriti colpito da un fulmine mentre erano su una spiaggia di Sovereto

E' di quattro persone il bilancio della strage avvenuta a Soverato, nel catanzarese, dove un fulmine si è abbattuto sulla spiaggia durante un temporale. Tutte le vittime facevano parte dello stesso nucleo famigliare, residente a Bergamo, ma di origine calabrese. Il più grave è un uomo che è stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale «Pugliese Ciaccio» di Catanzaro. 


 

Leggi anche > Ostia, rissa in uno stabilimento tra bagnanti: uomo ferito con un cacciavite. È grave

 

 

Cerca di uccidere la moglie, poi si toglie la vita con una balestra. Lei è grave

 

La moglie e il figlio di 6 anni, in condizioni meno preoccupanti, sono stati ricoverati nello stesso ospedale. La suocera, invece, che ha riportato lesioni lievi, è stata medicata nell'ospedale di Soverato.

La famiglia era a Soverato per la vacanze estive. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'episodio si è verificato in un tratto di spiaggia libera della cittadina, in questo periodo affollata di turisti. Sulla spiaggia c'erano anche altre persone, ma nessuna di loro ha riportato conseguenze. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it