Uomini e donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di nuovo genitori: è nato Mario Achille

Per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione la famiglia si allarga e dopo Ethan Domenico arriva il secondo figlio

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e il figlio Mario Achille (Instagram)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori per la seconda volta. Rosa Perrotta ha infatti annunciato dal suo account instagram la nascita del suo secondo figlio, Mario Achille.

 

 

Laura Chiatti furiosa dopo le critiche: «Vergognoso che non vi entri nel cervello!»

 

 

 

 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori per la seconda volta, è nato Mario Achille. A dare l’annuncio proprio Rosa dl suo account Instagram, dove ha postato una foto assieme al neo arrivato e al compagno, seguita dalla didascalia: «Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere! @pietro_tartaglione».

 

 

 

 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si sono conosciuti sotto i riflettori di “Uomini e donne”, hanno già un figlio, Ethan Domenico. Rosa Perrotta dopo del dating show di Maria De Filippi ha partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it