Paola Caruso porta il figlio in passeggino dopo l'intervento, i fan preoccupati: «Non può ancora camminare»

L'ex Bonas, aveva raccontato la storia del suo bambino e il fatto che l'unica speranza che tornasse a camminare era in un intervento, ma probabilmente i tempi di ripresa sono ancora lunghi

Paola Caruso mostra il figlio in passeggino dopo l'intervento, i follower preoccupati: «L'intervento non è riuscito»

Paola Caruso è tornata sui social insieme a suo figlio dopo l'intervento alle gambe del piccolo. L'ex Bonas aveva spiegato che Michele aveva subito una grave lesione a causa di un farmaco somministrato in modo errato in Egitto, durante una vacanza. La sua speranza di poter tornare a camminare senza protesi era in un intervento. L'operazione è stata effettuata, ma ora non resta che aspettare e venderne gli esiti.

 

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, amore a gonfie vele: «Lui ha intenzioni serie»

Amici, Maria De Filippi già al lavoro sulla nuova stagione: due prof verso il ritorno, le anticipazioni

 

Dopo l'intervento

Paola però continua a dare forza, energia e coraggio al suo bimbo e ha deciso di mostrarsi con il piccolo Michelino a pochi giorni dall'operazione. Il bambino nel post su Instagram abbraccia la mamma mentre sono al parco con il loro cagnolino, ma ai più attenti non sfugge un dettaglio: il piccolo viene portato in giro con un passeggino, un mezzo decisamente non adatto alla sua età, motivo per cui si capisce che non è ancora in grado di camminare solo, almeno non a lungo.

 

Fedez, il retroscena sull'intervista a Maria De Filippi: «Aveva detto sì a Muschio Selvaggio, ma...»

 

 

I commenti

Molti followers hanno chiesto delle condizioni del figlio, ma Paola per ora non si è espressa. La ripresa, per ora, non sembra avvenuta, non almeno in modo totale, ma il bimbo appare sorridente insieme a sua mamma. Probabilmente ci vorrà ancora altro tempo perché recuperi nel tutto e nel mentre sono state decine le persone che hanno fatto coraggio alla famiglia e gli auguri per una pronta guarigione. Tanti, allo stesso tempo, non hanno nascosto la propria preoccupazione, insinuando che purtroppo l'operazione non abbia avuto gli esiti sperati. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it