Paola Caruso porta il figlio in passeggino dopo l'intervento, i fan preoccupati: «Non può ancora camminare»

L'ex Bonas, aveva raccontato la storia del suo bambino e il fatto che l'unica speranza che tornasse a camminare era in un intervento, ma probabilmente i tempi di ripresa sono ancora lunghi

Paola Caruso porta il figlio in passeggino dopo l'intervento, i fan preoccupati: «Non può ancora camminare»

di Redazione Web

Paola Caruso è tornata sui social insieme a suo figlio dopo l'intervento alle gambe del piccolo. L'ex Bonas aveva spiegato che Michele aveva subito una grave lesione a causa di un farmaco somministrato in modo errato in Egitto, durante una vacanza. La sua speranza di poter tornare a camminare senza protesi era in un intervento. L'operazione è stata effettuata, ma ora non resta che aspettare e venderne gli esiti.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, amore a gonfie vele: «Lui ha intenzioni serie»

Amici, Maria De Filippi già al lavoro sulla nuova stagione: due prof verso il ritorno, le anticipazioni

Dopo l'intervento

Paola però continua a dare forza, energia e coraggio al suo bimbo e ha deciso di mostrarsi con il piccolo Michelino a pochi giorni dall'operazione. Il bambino nel post su Instagram abbraccia la mamma mentre sono al parco con il loro cagnolino, ma ai più attenti non sfugge un dettaglio: il piccolo viene portato in giro con un passeggino, un mezzo decisamente non adatto alla sua età, motivo per cui si capisce che non è ancora in grado di camminare solo, almeno non a lungo.

I commenti

Molti followers hanno chiesto delle condizioni del figlio, ma Paola per ora non si è espressa.

La ripresa, per ora, non sembra avvenuta, non almeno in modo totale, ma il bimbo appare sorridente insieme a sua mamma. Probabilmente ci vorrà ancora altro tempo perché recuperi nel tutto e nel mentre sono state decine le persone che hanno fatto coraggio alla famiglia e gli auguri per una pronta guarigione. Tanti, allo stesso tempo, non hanno nascosto la propria preoccupazione, insinuando che purtroppo l'operazione non abbia avuto gli esiti sperati. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA