Meghan Markle, il principe Harry posta una foto e scoppia la polemica. Ecco cos'è successo

Meghan Markle, il principe Harry posta una foto e scoppia la polemica. I duchi di Sussex sono sotto i riflettori per la nascita imminente del royal baby e ogni loro gesto viene passato al setaccio dai sudditi di sua maestà. E questa volta sarebbero stati diversi i fan della coppia reale a storcere il naso per una gallery condivisa sul profilo Sussexroyal.


Nel giorno della festa della Terra, Meghan e Harry hanno postato una galleria di scatti naturalistici. Tra le foto, immagini molto vicine di un rinoceronte, un leone e un elefante che si lasciano avvicinare dall'uomo. Come riporta il Giornale, secondo il Mail on Sunday, gli animali sarebbero stati sedati e legati per permettere al principe di scattare le foto.



La guida del safari Frank Weitzer, intervistata dal giornale britannico, ha rivelato: «Ricordo quando Harry ha scattato la foto all’elefante. Eravamo in una pianura alluvionale nel luglio del 2016. Ho una serie di immagini da una prospettiva diversa che raffigurano l’animale che cade in terra poco dopo».

I sudditi si sono divisi tra favoreli e contrari al principe Harry. Chissà che non sarà proprio lui o la moglie Meghan Markle a chiarire la vicenda.

  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it