Meghan Markle, il discorso per l'8 marzo che fa impazzire gli studenti: «Le donne vanno valorizzate e protette»

Meghan Markle, il discorso per l'8 marzo che fa impazzire gli studenti: «Le donne vanno valorizzate e protette»
In occasione dell'8 marzo, Meghan Markle ha conquistato gli alunni di una scuola superiore londinese, presentandosi a sorpresa per un incontro con gli studenti. La duchessa di Sussex, nota per le sue posizioni femministe, ha rivolto un appello in un discorso che ha letteralmente fatto impazzire gli alunni.


Leggi anche > William e Kate in Irlanda, tra calcio gaelico e passeggiate romantiche​

Come riporta il Telegraph, Meghan Markle ha fatto visita a sorpresa alla scuola Robert Clack di Dagenham, cittadina alle porte di Londra. In giacca bianca e pantaloni neri, la duchessa di Sussex ha rivolto un appello non solo alle studentesse, ma anche e soprattutto agli studenti: «Voi siete le nuove generazioni e dovete impegnarvi per ciò che è giusto. Voi studenti siete gli uomini del futuro e avete il dovere di valorizzare e proteggere le donne delle vostre vite, siano le vostre madri, sorelle o fidanzate. Dovrete essere il buon esempio anche per gli uomini che non la pensano così».

Dopo il discorso, Meghan Markle ha invitato sul palco dell'assemblea uno degli studenti, il sedicenne Aker Okoye. Visibilmente emozionato il ragazzo, che ha stretto la mano e baciato la duchessa, non è riuscito a trattenersi e al microfono ha commentato: «È davvero bella, no?». Al complimento l'ex attrice ha risposto con una risata e una pacca sulla spalla del ragazzo. 
  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it