TheBordeline, Manila Nazzaro: «Quattro mocciosi viziati e senza cervello. Vi odio»

«Buttate la chiave della cella», incita la showgirl contro gli youtuber coinvolti nell'incidente che ha provato la morte di Manuel Proietti

Manila Nazzaro si è scagliata contro i TheBorderline. Si tratta di un gruppo di ragazzi conosciuti soprattutto nel quartiere di Casal PaloccoRoma e sono coinvolti nell'incidente stradale che ha causato la morte del piccolo Manuel Proietti lo scorso 14 giugno 2023. Uno di loro, Matteo Di Pietro, è indagato per omicidio stradale poiché al volante della Lamborghini che ha distrutto la Smart Forfour in cui era il bambino di 5 anni con la sua mamma e la sua sorellina.

La showgirl si è rivolta contro i ragazzi che hanno un seguito di oltre 600mila utenti. «Vi odio profondamente. Buttate la chiave della cella», ha scritto Manila Nazzaro. 

 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei per la prima volta insieme in pubblico: i due si scambiano tenerezze sul red carpet

Manila Nazzaro e Stefano Oradei ormai non si nascondono più: «Sei puro amore»

 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la prima foto ufficiale (con dedica): «Non si comanda al cuore»

 

 

Manila Nazzaro contro i TheBorderline

La showgirl si è sfogata nelle sue stories di Instagram contro gli youtuber: «Quattro mocciosi viziati e senza cervello noleggiano un'auto di lusso con i soldi di papino e distruggono una famiglia. Vi odio profondamente». 

Le parole di Manila Nazzaro si aggiungono al coro d'odio che in queste ore sta circolando contro questi giovani e al quale si stanno accodando diverse persone del mondo dello spettacolo. 

Parole dure, quelle della showgirl contro i TheBorderline che incita a buttare la chiave della cella in cui lei spera possano scontare la loro pena. Anche i follower dei ragazzi non hanno apprezzato l'accaduto e stanno commentando foto, post e canale Youtube incitando l'incarcerazione dell'autista e degli altri coinvolti.  

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it