Kate, l'accessorio (da 670 euro) per avere i figli George, Charlotte e Louis sempre con lei

La principessa indossa sempre questo accessorio quando è lontana da loro

Kate Middleton è stata una delle ospiti a sorpresa nel podcast di Mike Tindal, per parlare dell'importanza dello sport durante la crescita dei bambini e ragazzi. La principessa del Galles non era sola, con lei c'erano il principe William e la principessa Anna che hanno conefrmato di essere molto appassionati di calcio e rugby. Kate ha confessato di essere "un po'" competitiva e per questo ha sempre amato mettersi alla prova con nuovi sport e nuove sfide, dal nuoto al calcio, passando per il tennis. 

I fan più appassionati hanno notato che la principessa del Galles ha indossato una collana che ha un valore particolare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

 

Kate mette in imbarazzo suo marito William. Quel gesto poco regale scatena le polemiche: «È fuori luogo»

 

Kate Middleton, la regina del risparmio: ecco il dettaglio da 6mila euro (usato due volte) alla partita di rugby

Camilla rende la vita di Kate un incubo? Il motivo di tanto astio, ma la moglie del principe William avverte: «Non sono Diana»

 

Kate Middleton ignorata all'ingresso della scuola dei figli: i papà più interessati ad un'altra mamma. Ecco chi è

 

 

 

 

 

 

 

Kate e l'accessorio per avere i figli sempre vicino al cuore

Kate è una mamma molto premurosa e i figli George, Charlotte e Louis sono sempre nei suoi pensieri anche quando è impegnata in occasioni ufficiali o meno, come nel caso della sua partecipazione al podcast di Mike Tindal. La principessa e futura regina d'Inghilterra ha indossato una collana che ricorda i suoi figli per averli con sé anche durante questo evento. 

Si tratta di una collana a tre stelle di Daniella Draper (dal costo di 670 euro) e ciascuna stella è dedicata ad ognuno dei suoi figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis

La principessa è molto legata ai suoi figli e segue personalmente ogni loro passo verso lo sviluppo e la crescita.  

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it