Isola, scintille tra Maité Yanes e Francesco Benigno per il fuoco: «Che ci sei venuto a fare? Vuoi solo litigare»

L''accensione del fuoco ha scatenato una lite che ha visto come protagonisti Maité Yanes e l'attore Francesco Benigno

Isola, scintille tra Maité Yanes e Francesco per l’accensione del fuoco. Cosa è successo

Si scalda la temperatura dell'Isola dei Famosi. L'accensione del fuoco ha scatenato una lite piuttosto vivace tra Maité Yanes e la new entry Francesco Benigno. A poco meno di una settimana dall'avvio della nuova edizione del reality condotto da Vladimir Luxuria i nervi sono già a fior di pelle.

Complici, la noia, la fame, la natura e la convivenza, i naufraghi iniziano a lasciarsi andare alle prime intemperanze, e basta poco per scatenare un putiferio.

Isola, Guendalina Tavassi boccia Sonia Bruganelli e Dario Maltese: «Meglio io»

 

 

La lite per il fuovo

Francesco Benigno ha cercato di accendere il fuoco ma il suo atteggiamento ha indispettito Maitè Yanes. «Cade dal pero Francesco, decide di iniziare a soffiare fortissimo - ha sottolineato la naufraga -  ha bruciato le mani a tutti. Mi ha tolto la mano in maniera brusca. A questo punto non lo sopporto e mi sembra che sia venuto qui per litigare».

Di conseguenza, Francesco le ha fatto notare di non essere un'esperta. «Ma certo che non sono un'esperta - ribatte Maitè - però sono anche quella che si fa un cu*o così . Sono sempre qui e me lo faccio tutti i santi giorni. Quindi non mi va. Sei venuto a fare qui cosa?».

Dalla parte della naufraga si è schierato Edoardo Stoppa che ha subito spiegato all'attore di non aver avuto un atteggiamento corretto. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it