Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi boccia Sonia Bruganelli e Dario Maltese: «Meglio io»

L'ex naufraga ha criticato i due opinionisti dell'attuale edizione del reality condotto da Vladimir Luxuria

Guendalina Tavassi boccia gli opinionisti Sonia Bruganelli e Maltese e si candida: «Avrei scelto me»

Guendalina Tavassi è un'influencer nota per la sua partecipazione sia al Grande Fratello che all'Isola dei Famosi. L'ex naufraga ha partecipato nel 2022 all'Isola insieme a suo fratello Edoardo. Sebbene siano molto legati e affiatati, non sono mancati i litigi in Honduras tra i due fratelli. 

 

Virginia Mihajlovic incinta, a Verissimo il dolce annuncio: «Sarà un maschietto, lo chiameremo Leone Sinisa»

 

Nel reality infatti la Tavassi si è subito distinta per la sua indole da leader, e per la tenacia con la quale affronta ogni prova. A distanza di due anni, Guendalina ha espresso la sua opinione in merito all'attuale edizione dell'Isola con la conduzione di Vladimir Luxuria. L'influencer ha ammesso di sentire la mancanza di Ilary Blasi perché pensa che lei «sia veramente il top». L'ex naufraga ha poi criticato i due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

 

 

Le parole di Guendalina Tavassi

«Consideriamo che in tutti i percorsi dell'Isola dei Famosi ho avuto Vladimir Luxuria - ha sottolineato Guendalina Tavassi a Tag24 -. Perché nella prima Isola che feci in Rai era Vladimir l'inviata in Honduras. Quando ho rifatto l'Isola, due anni fa, Vladimir era opinionista. Adesso Vladimir è conduttrice e quindi vuol dire che devo andare di nuovo a questo punto. Sonia Bruganelli e Dario Maltese opinionisti? Non sai neanche di che cosa si parla e mi sembra assurdo. Come opinionisti avrei scelto personaggi che hanno fatto già l'Isola dei Famosi, tipo me. Questo sarebbe scontato».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it