Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo troppo magra? «Volete farla morire». Cosa era successo a Giulia De Lellis nel 2017

Le condizioni di salute di Nathaly Caldonazzo all'Isola dei Famosi destano preoccupazione poiché la concorrente del reality show è stata giudicata troppo magra dai telespettatori, i quali la ritengono inadatta a partecipare al programma. In molti si sono accorti che il suo fisico potrebbe non reggere alle condizioni estreme del gioco e c’è chi si ricorda di quello che avvenne nell’ormai lontano 2017 a Giulia De Lellis, che non partì per il reality show proprio a causa della sua eccessiva magrezza.

 

Isola, Asia Argento e i consigli alla sorella Fiore: «Non cedere alle provocazioni». Ecco con chi ce l'ha

L'Isola dei Famosi, il nuovo naufrago Gian Maria Sainato e il flirt con Tommaso Zorzi: la verità sui due

 

Nathaly Caldonazzo troppo magra per l'Isola dei Famosi

 

Natahly Caldonazzo è all'Isola dei Famosi e nell'ultima puntata è stata costretta ad abbandonare Cayo Cochinos per trasferirsi all'Isola di Sant'Elena in attesa di riuscire a tornare in gioco. Fin qui nulla di strano, ma il suo isolamento ha fatto sì che i telespettatori ne notassero l'eccessiva magrezza. Basta leggere i commenti social per rendersene conto: «Come si fa a far partecipare una persona così magra in un posto dove non si mangia. Volete farla morire?».

 

Marco Predolin fuori dall'Isola dei Famosi, lo sfogo sui social: «Non è stata una mia scelta»

 

Il caso Giulia De Lellis

 

In effetti il timore che Nathaly Caldonazzo sia troppo magra per stare in un gioco così estremo è piuttosto generalizzato, tanto che a qualcuno ha ricordato quello che avvenne nel 2017 con Giulia De Lellis.: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne doveva partire per l'Honduras, ma l'eccessiva magrezza portò la produzione a vietarle il viaggio. 

 

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy, Kikapress; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Isola dei famosi, il peso di Nathaly Caldonazzo prima e dopo 10 giorni di programma: cosa si vocifera

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it