Grande Fratello Vip, il regalo di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta scatena il caos in casa. Lei risponde sui social

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)

Al Grande Fratello Vip il regalo di Natele di Natali Paragoni ad Andrea Zelletta ha scatenato il caos in casa tanto da spingere l’ex protagonista di “Uomini e donne” ad intervenire direttamente sui social per calmare le acque.

 

 

 

 

Andrea Zelletta ha ricevuto dalla fidanzata una scatola contenente un campioncino di profumo vuoto e un bigliettino con scritto: “Buon Natale dalla tua ragazza. Spero tu possa essere felice per questo tuo Natale. A presto“. La scatola era quella che conteneva l’anello di fidanzamento che Andrea ha dato alla fidanzata e nella frase del bigliettino le parole “dalla tua ragazza” erano sottolineate.

 

 

Il dono particolare ha scatenato gli inquilini impegnati in congetture sui possibili significati nascosti e lo stesso Andrea è rimasto molto stupido da quanto ricevuto. Il bigliettino e il suo possibile senso hanno coinvolto anche il web, tanto da spingere Natalia Paragoni ad intervenire direttamente attraverso le stories del suo account instagram in cui ha scritto: “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa”.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it