Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi: «Faina, vive di luce riflessa e mi deve lasciare in pace»

La gieffina ha chiesto di cambiare la disposizione per poter riposare meglio facendosi aiutare da Alex Schwazer e Ciro Petrone

Tensione nella notte nella casa del Grande Fratello. Ennesima discussione tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Il motivo? La disposizione dei letti all'interno della casa. La gieffina ha chiesto di cambiare la disposizione per poter riposare meglio facendosi aiutare da Alex Schwazer e Ciro Petrone. A tale proposito Massimiliano Varrese è intervenuto e ha chiesto il motivo per cui gli altri dovessero sacrificarsi per lei. Scintille da quel momento. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

 

 

Grande Fratello, Alex Schwazer triste: «Senza moglie e figli non riesco a vivere»

Grande Fratello, Letizia Petris: «Voglio dare il giusto valore alle persone»

 

Grande Fratello, Heidi su Anita Olivieri dopo la lite: «Ha detto cose gravi e poi mi è venuta a salutare»

 

 

Le parole di Massimiliano Varrese

«Mi fai una cosa? Non mi parlare più - ha sottolineato Massimiliano Varrese -. Sono giorni che mi punzecchi. Basta non ne posso più, devi far finta che io non esista qui dentro». E lei: «Ma chi parlava con te? Stavamo parlando dii cose mie».

 

 

L'attore si è sfogato di conseguenza con gli altri gieffini: «Non voglio più sentirla parlare, non deve rivolgermi più la parola - ha aggiunto Massimiliano Varrese -. Deve proprio lasciarmi in pace. Fa tutto questo solo perché le fa comodo. Sta agendo come una faina e ora decido di chiudere questa cosa. Sta giocando sporco e recitando un ruolo».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it