Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio e la lite con Francesca De Andrè: «Sceso al suo livello. Ha bisogno di aiuto»

Cristiano Malgioglio (Instagram)
Dopo la lite di ieri sera con Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio non cambia la sua posizione e anzi rincara la dose dal suo account instagram. L’opinionista del reality a fianco di Iva Zanicchi ha confermato in toto le parole dette ieri sera alla reclusa, spiegando che le scuse erano per gli spettatori a casa che hanno dovuto assistere alla discussione.


Pamela Prati, Pieraccioni scherza con Ceccherini: «Sembri Mark Caltagirone»




Dopo la lite di ieri sera con Francesca De Andrè, Cristiano Malgioglio non cambia la sua posizione e anzi rincara la dose dal suo account instagram. L’opinionista del reality a fianco di Iva Zanicchi ha confermato in toto le parole dette ieri sera alla reclusa, spiegando che le scuse erano per gli spettatori a casa che hanno dovuto assistere alla discussione.
Cristiano non aveva alcuna intenzione di scendere a patti con la De Andrè: “Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del @grandefratellotv – ha scritto sul social -  Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma voi pubblico di casa. In quel momento non avevo capito... capita.Che tristezza dover essere sceso a quel livello .La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF....Adesso capisco molte cose...grazie a voi per l'affetto. Vi lovvoooooo”.




Diversi i commenti, anche da parte di colleghi della tv come Luisa Fusco: “La pazza della De Andrè – ha fatto sapere la showgirl su Instagram - dovrebbe chiederti scusa ! Una che deve ringraziare il cognome che porta se sta in tv ! Si deve vergognare xche NON È DEGNA DI PORTARE IL COGNOME CHE HA È LEI CHE DEVE VERGOGNARSI STA INFANGANDO IL BUON NOME DELLA FAMIGLIA COI SUOI COMPORTAMENTI DA TOSSICODIPENDENTE !”.
Ha preso parola anche Alberto Mezzetti, vincitore della scorsa edizione del GF: “Tu sei grande unico e divertente non ti confondere !!!”.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it